header_playerA
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
A SERRAVALLE ARRIVA GODO, IL PREGARA
Giovedì 26 Aprile 2012 11:57    PDF Stampa E-mail

Con una continuità da Mlb, anche la T&A si appresta di nuovo a scendere in campo dopo l’inconsueta partita del mercoledì, il recupero vinto fragorosamente con il Cariparma. A Serravalle in questo weekend arriva la De Angelis Godo per il quinto turno di Italian Baseball League. Si gioca domani alle 20, sabato alle 15.30 e alle 19.30.

 

Doriano Bindi, cosa ti è piaciuto di più del recupero di ieri?

“Il carattere della squadra. Arrivavamo dalle due sconfitte di Nettuno e abbiamo reagito subito facendo vedere chi siamo. L’inizio storto? Ci sta ma non ero preoccupato, fino al 4° inning sono rimasto abbastanza tranquillo, avevamo tutto il tempo per ribaltare la situazione e in effetti così è successo”.

 

Nel box di battuta la squadra rimane molto ispirata…

“Ottimi turni col Parma. Ci sono quei momenti nei quali sei al meglio da quel punto di vista e altri magari nei quali non riesci a esprimerti come vorresti. Per adesso va bene e speriamo di continuare così”.

 

Domani arrivano i Knights, quali sono i pericoli maggiori?

“Li abbiamo visti in precampionato in amichevole e c’è da dire che stanno disputando una stagione davvero notevole. Magari la classifica attuale può essere considerata inaspettata, ma stanno crescendo anno dopo anno e obiettivamente adesso sono in una posizione da lotta playoff. In una partita stretta nel punteggio può succedere di tutto, dobbiamo cercare di far punti e mettere del distacco prima. Sono pericolosi”.

 

Rotazione che rimane abituale per la T&A, con Rodriguez, Cooper e Da Silva a lanciare nelle tre partite del weekend. In dubbio invece la presenza di Yepez per un problema muscolare.