logo 30

Banner
Banner
Banner
Banner
T&A DI SCENA A NETTUNO
Venerdì 19 Aprile 2013 10:28    PDF Stampa E-mail

C’è tanto fascino nella sfida dello Steno Borghese di domani, sabato 20 aprile (ore 15.30 e 20.30). C’è storia e c’è baseball di alto livello. Tanti motivi di interesse per una trasferta ad alto grado di difficoltà per i Campioni d’Italia della T&A San Marino. Mancherà Daniel Bittar, i cui tempi di recupero dopo l’infortunio al ginocchio patito sabato scorso sono ancora incerti. Out certamente per le prossime due settimane, la sua situazione verrà valutata passo dopo passo per stabilire con esattezza i tempi del rientro.

 

“Non ci voleva – dice Doriano Bindi – ma vedremo di produrre qualcosa di buono anche senza di lui. Stiamo migliorando e vogliamo proseguire nel percorso di crescita”.

 

Interbase sarà Vasquez, con Pantaleoni in prima e Reginato esterno destro. Intanto la squadra con Grosseto ha mandato buoni segnali.

“Stiamo migliorando. Non abbiamo cominciato a mille ma col passare dei giorni e delle settimane la condizione migliora e questo si vede anche sul campo con le partite di campionato. Magrane? Non è partito bene con Grosseto ma poi si è ripreso alla grande. Ci vuole anche un po’ di tempo per ambientarsi, non ci si può aspettare tutto e subito”.

 

Nettuno evoca grandi sfide del recente passato…

“Squadra sempre pericolosa. Anche senza grossi nomi sanno come mettere in difficoltà l’avversario di turno e sono reduci da una doppietta contro Reggio Emilia. Guai a sottovalutarli, gli italiani sono molto bravi e di sicuro dovremo dare battaglia dal primo all’ultimo inning per spuntarla”.