logo 30

Banner
Banner
Banner
Banner
UNA GRANDE FESTA!
Martedì 19 Ottobre 2021 08:03    PDF Stampa E-mail
Abbiamo celebrato insieme il titolo di Campioni d’Italia 2021, abbiamo riso e ci siamo anche commossi in qualche momento.
Dall’inizio alle fine, dal collegamento con lo speciale di San Marino RTV alle 19.15 al successivo passaggio sul maxischermo di tutte le vittorie degli anni passati. Poi l’apertura degli stand gastronomici e il gradevole sottofondo con la musica di uno specialissimo dj set.
Insieme, per sorridere e gioire. Per ricordare quella valida in più e magari per fare un tuffo nel passato. Per parlare di baseball. Al campo.
Poi, alle 21, spazio alle interviste sul diamante, con l’orgoglio di avere con noi la medaglia di bronzo olimpica Myles Amine.
L’importante e graditissima presenza del Segretario di Stato allo Sport, Teodoro Lonfernini, del Presidente del Comitato Olimpico, Gian Primo Giardi, e del Segretario Generale del Cons, Eros Bologna.
Le interviste a società e giocatori, a partire dal patron Alberto Antolini. Per finire il tutto col classico, ma sempre attuale, taglio della torta. Una bella torta celebrativa, per ricordarci, e gridare ancora tutti assieme: