logo 30

Banner
Banner
Banner
Banner
IBL 1
MEDAGLIA D'ORO AL MERITO SPORTIVO A STEFANO MACINA
Sabato 04 Dicembre 2021 10:29    PDF Stampa E-mail

In occasione degli Sportinsieme Awards, il gran gala del Cons con i riconoscimenti alle migliori imprese sportive dell'anno, è stato consegnato anche un premio di prestigio a uno dei punti fermi della nostra organizzazione, STEFANO MACINA.

Stefano, che ha vissuto in prima persona tutte le vittorie ottenute in questi anni, ha ricevuto la medaglia d'oro al merito sportivo e noi crediamo sia un premio meritatissimo per il lavoro svolto negli anni e la passione al servizio di questo meraviglioso sport.

Tutto il San Marino Baseball si complimenta con Stefano!

 
SAN MARINO BASEBALL PREMIATO A SPORTINSIEME
Sabato 04 Dicembre 2021 10:24    PDF Stampa E-mail

 

Il San Marino Baseball è stato premiato per lo scudetto 2021 agli Sportinsieme Awards, il gran gala del Cons dedicato ai migliori momenti sportivi dell'annata.
Nella foto di copertina, il manager Doriano Bindi e il presidente Mauro Fiorini sono insieme al vicepresidente Cons, Christian Forcellini, e al conduttore della serata, il giornalista di RTV Palmiro Faetanini.
 
UFFICIALE L'INGAGGIO DI GABRIEL LINO
Mercoledì 01 Dicembre 2021 10:45    PDF Stampa E-mail

Il San Marino Baseball comunica l’ingaggio del ricevitore venezuelano, con passaporto spagnolo, Gabriel Lino, già nel 2021 nella massima serie italiana con la maglia del Nettuno.

Nato il 17 maggio 1993 a Maracay (Ven), Lino è un catcher destro la cui carriera, prima di quest’anno, è trascorsa tra minors americane (fino in Triplo A con Lehigh Valley e Memphis, affiliazione Phillies e Cardinals) e Winter League venezuelana. In Venezuela ha giocato per Cardenales de Lara, Bravos de Margarita, Tigres de Aragua e Caribes de Anzoategui, vincendo con questi ultimi il campionato 2020-2021.

Poi l’approdo in Serie A con la maglia del Nettuno. In stagione ha battuto 34/90 (media 378) con 9 fuoricampo, 35 punti battuti a casa e 35 basi ball, ben figurando in tutte le fasi della stagione.

Il San Marino Baseball dĂ  un grande benvenuto a Gabriel Lino e lo attende per la stagione agonistica 2022!

 
NATHANAEL BATISTA A SAN MARINO
Mercoledì 24 Novembre 2021 11:04    PDF Stampa E-mail

AFI, esperto di campionato italiano e con tanta continuità su eccellenti livelli. Il nuovo arrivo in casa San Marino Baseball è Nathanael Batista, giocatore che da Novara è passato a Rimini nel 2018 e poi ha vissuto delle annate importanti e sempre produttive con Macerata.

Italo-dominicano, classe ’95, Batista si muove bene da interno ma può occupare all’occorrenza anche il prato esterno. Dalla media di 260 nel 2017, è passato a un 322 con 22 punti battuti a casa nel 2018.

Nel 2019 arriva a Macerata in A2 e conduce la squadra marchigiana alla promozione attraverso la vittoria in finale con Collecchio. Nell’ultima annata, infine, ha un ruolino di marcia ottimo e soprattutto continuo tra prima e seconda fase.

Il suo 2021 con Macerata si chiude col ko a Serravalle con Bologna nella semifinale di qualificazione alla European Champions Cup. Per lui, nel totale 2021, 429 di media e 27 punti battuti a casa.

Il San Marino Baseball dà il benvenuto a Nathanael Batista e non vede l’ora di accoglierlo a Serravalle.

 


Pagina 1 di 80